[Hackmeeting] Fwd: Servizi simili ad A/I

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Fwd: Servizi simili ad A/I
Ciao *

sapreste suggerirmi servizi simili ad A/I?

intendo email, bog, $antani, gestiti da compagni? anche all'estero?

Ho un conoscente che non vuole fare la casella su A/I perchè viene
richiesta un'altra casella email a cui viene inviata la password e lui
non vuole dare la sua mail.

In effetti neanche io capisco bene come si sposi questa scelta con il
principio di anonimato... qualcuno me lo può spiegare (se lo sa)?

grazie

P.S. chiedo venia se il messaggio arriva doppio, ma ho cannato mittente :(

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"