Re: [Hackmeeting] 7 8 9 Novembre, Cyber Resistance a Milano

Author: Jacopo
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] tor su ultima ubuntu
Subject: Re: [Hackmeeting] 7 8 9 Novembre, Cyber Resistance a Milano
Ciao,

Il 29-10-2013 03:49 vecna [ml] ha scritto:
> [...]
> curioso evento dal nome autoesplicativo "Cyber Resistance"
>
> Ci sono degli elementi in comune con hackmeeting: si parla di
> autodifesa
> digitale, di mediattivismo, poi ci sono un po' di input artistici che
> non so ben riportarvi, ma sono sicuro qualcuno meglio di me sappia di
> che
> si tratta. Il wiki di coordinamento è:
> https://n-1.cc/dokuwiki/1487601/doku.php?id=start
>
> Una sintesi del programma finora definito, in modo molto parziale:
>
> Giovedì 7 pomeriggio: momento di lancio ad università di Milano (tenuta

Grande, tenetevelo Bifo, me racmand.

> [Cut Programma]

Pare interessante, soprattutto l'approccio divulgativo, con tanti
workshop specifici e magari adatti a non-tecnici o a gente che ha solo
sentito parlare dell'argomento.

Io comunque ancora devo capire di cosa si è parlato l'altra volta
nell'incontro sulle biblioteche (che era in mezzo alla settimana quindi
non accessibile a noi che stiamo a Bolo e lavoriamo) e soprattutto,
cos'è DataStorm ->
https://n-1.cc/dokuwiki/1487601/doku.php?id=2_ed._programma#datastorm è
un http://aaaaarg.org/ o studenti.it di muvment? Centra qualcosa con il
progetto sulle biblioteche?

Ma soprattutto che cazz viene a dire - ancora - Bifo? Se deve "disegnare
immaginari differenti" meglio fornirlo di squadra e goniometro.

Al di là di questo, l'approccio dei seminari tecnici mi sembra utile e
intelligente, sarebbe interessante farne di simili sparsi in varie
città.

J. (tubia87)