Re: [Hackmeeting] attacco DDoS a Nodo50, suggerimenti sull'a…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] attacco DDoS a Nodo50, suggerimenti sull'autodifesa
Il 23.10.2013 08:18 Jaromil ha scritto:
> [...]

ho usato cloudflare in un passato recente su alcuni siti
> [...]
> stracarichi di richieste proprio da cloudflare, sto parlando di
> semplici
> wordpress eh. praticamente solo su certi siti (piu' politicizzati) la
> cdn otteneva l'effetto opposto e cioe' quello di rallentarli e caricare
> il server. non so se altri hanno la stessa esperienza.
>
> tolto cloudflare, tutto normale, nessun problema. ripeto non ho
> indagato
> oltre ma questo e' quello che mi e' successo, con mia grande sorpresa
> dato che cloudflare lo uso pure su altri siti meno "politicizzati"

Cioè se vai in back slash o cancelli il tuo script scrivendo invio su
google ti chiedono se sei un robot conla richiesta di una capcha,
ma il rallentamento dovuto a seconda se il sito è politico mi ricorda il
libro
di ricci i giovani non sono pinate della sugargo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/aricci/page/3/
ti riassumo perchè su google book non dà solo la copertina
(http://books.google.it/books/about/I_giovani_non_sono_piante.html?id=DndCAQAAIAAJ&redir_esc=y):
siamo prima di internet lui appartiene a un movimento politico
minoritario,
lei parte per le vacanze obbligata dalla madre per il mar rosso
(miliardaria di trento), lui tenta il suicidio lei ritorna,
sul letto dell ospedale le lascia un bigliettino e lei legge:
mi sono suicidato per te";
prende una penna e riscrive: "non me ne frega un cazzo" e va via...
allora l nsa ha la stessa funzione?
segno che se entro nella cia sotto copertura (copertura che tolgono
da jene se sanno che sei democratico loro stessi!!!), almeno guadagno
uno stipendio ((((:
ciao