Re: [Hackmeeting] attacco DDoS a Nodo50, suggerimenti sull'a…

Author: Mutek
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] attacco DDoS a Nodo50, suggerimenti sull'autodifesa
Il giorno 23/ott/2013, alle ore 06:11, Robotica <robotica@???> ha scritto:

> Le CDN hanno proprio il compito di favorire la distribuzione di un
> contenuto già pubblico cachandolo geograficamente.
>
> MITM su una porta 80 di un indirizzo pubblico mi pare una paranoia
> moooolto gratuita.
> calma eh

se io fossi una NSA con risorse grandi ma limitate comunque, allora ottimizzerei proprio su questi pseudo centri stella per massimizzare le probabilita della qualita dello strascico

andare a dettagliare in giro per il mondo è troppo costoso e rischioso per le coperture

comunque uindovs continua ad essere installato un po ovunque e quello è un trojan