Re: [Hackmeeting] Distribuzioni Linux sicure?

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Distribuzioni Linux sicure?
Il 19.10.2013 22:33 vinc3nt ha scritto:
> Laboratorio Eudemonia:

> io vado sempre in banca con la mia debian stable.

http://www.frasiaforismi.com/aforismi-d-autore/fernando-pessoa/il-banchiere-anarchico-fernando-pessoa/
ubuntu, debian o slackware:oggi come oggi il problema rimane anche
quello di vedere:
http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=3fce
forse perchè confondi la realtà con la vita;
se vedessi "con gli occhi di un cieco" di sicuro vivresti piuttosto
che considerare se essere sotto la banca o le poste con un brillante mac
o con linux,
che sono solo la realtà di quello che uno magari vive e progamma...