Re: [Hackmeeting] Distribuzioni Linux sicure?

Author: Laboratorio Eudemonia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Distribuzioni Linux sicure?

Vi ringrazio tutti per le segnalazioni che esplorerò con il massimo interesse.

Contestualmente lasciatemi esprimere un interrogativo.

Davvero per recarvi in banca preferite le distro del "Libre Linux" alla cicciona Ubuntu od alla miliziana Lightweight Portable Security?

A me le free distro fanno impazzire, mi piacciono davvero tanto.

Ma quando si tratta di denaro a chi ci affidiamo? :)

Probabilmente sarebbe il caso che le banche italiane si organizzassero per distribuire loro stesse una distro per uso finanziario. Sapete se ne esiste già una, magari anche straniera?

Penso che farò un sollecito in tal senso, provare non costa nulla.

dd