Re: [cm-Roma] TRISTE NOTIZIA

Author: Max81inbici
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] TRISTE NOTIZIA
Sarebbe bello che la prossima CM si concludesse proprio a San Saba all'albero di Guido...

Er Poro me lo ricordo sempre sorridente tutte le volte che ci siamo incontrati in bici per le strade di Roma. Questa è l'immagine che porterò sempre con me.

--
ilLoscoIndividuo

C'erano sette fratelli
che andavano per il mondo: