[cm-Roma] TRISTE NOTIZIA

Author: michelangeloalimenti
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] TRISTE NOTIZIA

> Cari tutti:
> c'ho pensato un po' se fosse il caso o no

divulgarla, sono giunto alla conclusione che lo sia.

> Questa mattina

alle 8:00 è morto Guido, meglio conosciuto da tutti noi come "Er
Poro".

> Guido è stato tra i primissimi della Critical Mass a Roma e

da anni, assieme alla Puffameccana era parte inegrante della
Ciclofficina del Gazometro.

> Non so quanti lo abbiano conosciuto

direttamente, quanti abbiano avuto a discuterci e litigarci; "Er Poro"
era così non gliene poteva fregare un bel nulla di piacere, non aveva
secondi fini, era semplicemente e genuinamente lui.

> Personalmente

credo che il suo "cambio di frequenza" lasci un vuoto nell'area del
ciclismo critico romano.

> Mi piacerebbe che la prossima CM lasci un

segno in sua memoria in qualche parco romano, magari piantando un
bell'albero da frutto, magari a San Saba, il suo quartiere.

> Nei

prossimi giorni ne parlerò con la Puffa e con il fratello, così come lo
sto facendo con voi.

> Vi terrò aggiornati.
>
> M!!!

Tiscali
Incontri by Meetic
Offerta esclusiva pensata per te: 7 giorni gratis
per fare nuovi incontri! http://k.ilius.net/?mtcmk=739565&fsid=080
[1]

Links:
------