[Hackmeeting] vecchi mattoni gsm

Author: clash
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] vecchi mattoni gsm
cerco
questo:

Sony Ericsson J100i con il cavo usb ericsson suo.

è na robba vecchia, magari qui qualcuno ne ha uno, perchè su ebay ce n'è
uno solo e mi costa più di 30 euro (troppo)

deve essere funzionante logicamente e volete disfarvene, anche se ne
avete un paio va bene, o anche uno qualsiasi di questa lista:

 Designed + Manufactured by Compal, OEM by Motorola
        MotorolaC115/C117 (E87)
        MotorolaC123/C121/C118 (E88) -- our primary target
        MotorolaC140/C139 (E86)
        MotorolaC155 (E99) -- our secondary target
        MotorolaV171 (E68/E69)
        SonyEricssonJ100i

Designed by Pirelli/Foxconn?, manufactured by Foxconn
        Pirelli DP-L10

Designed by Openmoko, manufactured by FIC
        Neo 1973 (GTA01)
        OpenMoko - Neo Freerunner (GTA02)

Designed + Manufactured by Bluelans
        SciphoneDreamG2 (MT6235 based)

ma dovrei farmi il cavetto e sono pigro, quindi se avete l'ericsson
meglio :)

grazie
saluti