Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

> No, tecnicamente, no. Tanti altri qui hanno un'azienda, ma non Naif.
> Per
> la cronaca, eh.

> --
> Raistlin

forse ho solo sbagliato numero e treadh
alchè naif e ciccia hanno puntato il dito,
per l azienda "da non fallire" ( mediaset) possiamo sempre riprenderci
:D

jam "misento" parafraserei sta ragazza ...:
http://forum.html.it/forum/showthread/t-1277444.html
C'è posta per te - finale
http://youtu.be/4TdppiVDzO4
Nino D'angelo - Pronto Si Tu?
http://youtu.be/8DP3UyDS0Ts
mannaggia o raviolo aggio sbagliato "campus"
paz fiabeschi:
http://youtu.be/Ct1MEhUT_tk
Comunque quello che ho ricavato dalla discussione, è che manca la voglia
di insegnare
forse perchè se lette al contrario (come i dischi di tiziano ferro che
danno messaggi satanici)
usciva un testo di informatica di base: come essere "denunciati" per
tempo senza mai aver commesso nulla
seguendo i consigli di naif e ciccio.
ciao