Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Il 29/08/2013 11.50, c1cc10 ha scritto:

> Il mio problema con Pasky è che nel tempo ha pesantemente contribuito ad
> ammazzare questa lista.

Azz.. non sapevo di avere tutto questo potere addirittura ammazzare
una intera lista... scusami se mi sbellico dalle risate ma è troppo
ridicolo ciò che scrivi, sul resto, come per il meccanismo GPG, nella
mia vita la "cerchia" dei compagni e/o amici è molto ristretta e
vi è una lista "trusted" che viene aggiornata di volta in volta in
base a quello che uno fa e che dice, scusami se sono settario, ma
come ho detto di certo non sono opportunista e nel lavoro faccio
una scelta dettata sempre dalla mia coscienza politica ben
consapevole di vivermi certe contraddizioni ma che sono intrinseche
al sistema capitalista che di certo non mi sono scelto, ma stanne
certo che ho sempre fatto il "ladro" e mai la "guardia", ho sempre
scelto con cura e coerenza da che parte stare ed è così da sempre
magari perdendo anche delle ottime retribuzioni ma di questo non
ne sono disperato sopravvivo lo stesso consapevole di essere
precario come tanti altri...

Per naif non hai mai nascosto di essere un collaboratore degli
sbirri, anzi se l'è rivendicato anche in lista, e forse qualcuno
che ha una memoria corta dovrebbe rileggersi gli archivi, per me
il "diritto all'oblio" alla Caradonna non esiste.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C