Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le orecchie]
On Thu, Aug 29, 2013 at 12:16:32PM +0200, P@sKy wrote:

> Purtroppo non vi ? la cultura della privacy ed ? questo a mio avviso
> il principale problema che va ben oltre GPG, nell'era di FaceMerda
> tutti scrivono i cazzi personali senza rendersi conto che si ? in una
> pubblica piazza, ma siamo nella societ? dello spettacolo dove se non
> hai nulla da mettere in una pubblica piazza allora non sei nessuno
> e non esisti... bella merda...

un altro giochino che m'e' capitato di fare con un sacco di vecchi
compagnucci e' stato di raccontagli cosa han fatto loro nell'ultimo
anno eccetera, dimostrandogli che tutte 'le novita'' le sapevo gia',
che di me non sanno un cazzo che sono espatriato e non mi leggono certo
su facebook, ma se le loro cose le dicono con un profilo facebook aperto
al mondo di sicuro io nella nostalgia di casa li leggo e mi tengo
aggiornato su ogni loro scoreggia, poi gliela spiattello e li imbarazzo.

che pensano di comunicare di volta in volta con qualcuno e non si
rendono conto che rimane per sempre e lo dicono a cani e porci.
ma che ci vuoi fare, sarebbe da rifare le cose fatte nel 1999, saremmo
ancora attuali e forse con piu' audience di prima, ma oramai tocca
fare i lavoratori a tempo pieno anziche' gli attivisti a tempo pieno.
che brutta fine
bombo