[Hackmeeting] Quale modello di "sicurezza" in rete oggi?

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Quale modello di "sicurezza" in rete oggi?
Il 28/08/13, alle ore 13 P@sKy dice:

> Più che avvelenare la lista la si ripulisce perchè non è obbligatorio
> essere amici di tutti per la serie non si sa mai, da questa nasce la
> diffidenza e la differenza.

Però c1 ha ragione:

marcare la differenza è anche entrare nei contenuti.

Quindi, che si propone la comunità hackit nel panorama attuale rispetto
alla problematica sollevata?

Senza stare lì a dare tanto spazio a certa gente: date il paio di
pancate d'insulto di regola alla merda del caso - cosa che è stata fatto
con fin troppo zelo - per distinguersi sul serio bisognerebbe però
entrare nei contenuti (magari cambiando Subject al 3d).

Così, i miei soliti inutili 2c

--
"Beh, la Verità è come la marijuana, ragazzo mio. Una droga sul
mercato".