Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Il 28/08/2013 9.43, c1cc10 ha scritto:
> Sì, ok, ma a parte che le tue mail non riesco a capirle al punto che ora
> le trovo stancanti, a me personalmente da fastidio che ci si incistisca
> contro una persona senza considerare il portato che cmq comunica.
> Traducendo in plain italian: perché non la smetti di insultare Naif e
> non contribuisci alla discussione nel merito, ovvero parlando del
> modello di sicurezza che propone?

Capisco il tentativo di difendere il proprio d(on)atore di lavoro,
ma non capisco in che modo si potrebbe contribuire alla discussione
con un personaggio che fa di tutto per ripulirsi per accreditarsi
nel movimento underground hackaro o meno, per poi uscire con delle
sparate su "eversivi" e "sovversivi" qui siamo al significato delle
parole spicciole, mentre giocano con le parole come a scarabeo senza
neanche saperne il significato, purtroppo, o per fortuna, vi sono
ancora individui che hanno una coerenza ed una precisa coscienza
politica anche se di questi tempi sembra essere marziani e quindi
come non vi può essere un "dialogo" con i fascisti lo stesso avviene
per i servi dei servi come il tuo amichetto.

> Perché con questa abitudine a mio parere si avvelena la lista. Mi
> mancano contenuti: di polemiche ne ho a iosa :(

Più che avvelenare la lista la si ripulisce perchè non è obbligatorio
essere amici di tutti per la serie non si sa mai, da questa nasce la
diffidenza e la differenza.

> Una volta chiarita la questione personale ci siamo fortunatamente mossi
> OLTRE: vediamo se riusciamo a cavare qualcosa di buono da tutto questo.

Mah ho dei forti dubbi nel merito, visto l'interlocutore, se poi da
questo si parte per fare una discussione è una cosa ben diversa.

> eccheccazzo... sembra di stare all'asilo.

o alla fiera dell'opportunismo e scusami se sono stronzo, ma sono
coerente sino in fondo....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C