Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: c1cc10
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
On 8/28/13 9:22 AM, redb@??? wrote:
> critica della retorica:
> slogan del 1977:
> "abbiamo avuto poche botte da bambini per questo da grandi siam
> diventati assassini"

--- snip ---
> di sicuro da grande sarai un buon poliziotto e un buon naif ed ora che
> la guerra con la siria è alle porte
> tenetene conto e "fate segno" in tempo per strada eh se siete ancora
> piccoli ...
> ciao

Sì, ok, ma a parte che le tue mail non riesco a capirle al punto che ora
le trovo stancanti, a me personalmente da fastidio che ci si incistisca
contro una persona senza considerare il portato che cmq comunica.
Traducendo in plain italian: perché non la smetti di insultare Naif e
non contribuisci alla discussione nel merito, ovvero parlando del
modello di sicurezza che propone?
Perché con questa abitudine a mio parere si avvelena la lista. Mi
mancano contenuti: di polemiche ne ho a iosa :(
Una volta chiarita la questione personale ci siamo fortunatamente mossi
OLTRE: vediamo se riusciamo a cavare qualcosa di buono da tutto questo.

eccheccazzo... sembra di stare all'asilo.

c1cc10