Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: redb
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
critica della retorica:
slogan del 1977:
"abbiamo avuto poche botte da bambini per questo da grandi siam
diventati assassini"
http://it.aliexpress.com/wholesale/wholesale-multi%25252dfunctional-infrared-sensor.html
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDQQFjAA&url=http%3A%2F%2Fdspace-unipr.cilea.it%2Fbitstream%2F1889%2F845%2F1%2FGGGIOLITESIFINALE.pdf&ei=sJ0dUpqsJsmphAeUw4D4Cw&usg=AFQjCNHz5jY8DEa5UnwbFBMALmqUDe-FzA&sig2=lU3rmifc7-fRFBakJbNU_g&bvm=bv.51156542,d.bGE

F. Zourabichvili riassume come segue i tre temi che attraversano una
teoria dell’insegnamento deleuzeana: “1) insegnare riguarda ciò che
cerchiamo, non ciò che sappiamo. 2) Non sappiamo quale segno fa si che
uno studente impari o che sia bravo in qualsiasi materia 3) Pensare,
qualsiasi cosa sia vera e falsa in questa attività comincia quando
stabiliamo il vero problema”, in F. Zourabichvili, Deleuze e a questão
da literalidade
troisi...ricomincio da tre... frase fatta.wmv
http://youtu.be/DKbchOa9ww0
ed è quanto basta per non essere servili fin da piccoli, perchè stanne
certo che se prendi troppe botte
da piccolo
di sicuro da grande sarai un buon poliziotto e un buon naif ed ora che
la guerra con la siria è alle porte
tenetene conto e "fate segno" in tempo per strada eh se siete ancora
piccoli ...
ciao