Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

> Il problema di quando dici queste cazzate e' che non stai al bar a bere
> grappa, ma in uno scenario pubblico dove sei accreditato e quello che
> dici ha un peso. Ha un peso quando accusi continuamente di
> comportamenti
> fascisti e ha un peso quando dici in un contesto pubblico che i
> provider
> commerciali sono una buona scelta per la propria privacy.

vorrei aggiungere che a me la filosofia piace. il concetto di
riservatezza che emerge dai tuoi commenti su fb e dalla mail in lista
tende a convergere verso il quieto vivere, in un accezzione un po'
ottocentesca, o in una sorta di "io speriamo che non si accorgano di
me". La fuffa e' buona per far cagare soldi a enti pubblici e aziende.
Tutto qui quello che hai nel cappello ? Guarda che te lo tolgono il
cappello se continui cosi', non si vive tutta la vita di rendita. Dicci
qualcosa che nn sappiamo gia' e non siano banalita' condite di termini
ad effetto e qualche acronimo.