Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Oh ma che palle regà.

Invece di stare a farsi le seghe mentali su queste cazzate, ci fosse
qualcuno (un po' Joe qualche punto lo ha articolato) che fosse entrato
nel merito della sostanza della discussione che ho provato a stimolare
dopo il rodimento di culo terminologico iniziale.

No, l'intero thread è rimasto fermo a una pugnetta
filosofico-antanico-terminologico-politica-santa-inquisizione-popolare.

Facciamo che siccome "NON ME NE FREGA UN CAZZO" di queste seghe mentali,
che sono convinto rimangano confinate nello status di seghe mentali in
quanto non muovono il mondo verso l'essere un posto migliore di 1
millimetro, droppiamo il discorso :-)

Mi spiace solo costatare che queste discussioni non sono in grado di
andare oltre "la filosofia" e non evolvano in modo costruttivo.

Saluti agli attivisti ********* (sostituire gli asterischi come più
piace a seconda dell'orientamento della luna)

Fabio