Re: [Hackmeeting] chiacchierata in valsusa

Author: Jaromil
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Android, sicurezza e root era:[chiacchierata in valsusa]
Subject: Re: [Hackmeeting] chiacchierata in valsusa
On Mon, 08 Jul 2013, Panda wrote:

> Utilizzare l'encryption di android potrebbe portare vantaggi sui furbofoni?
> all'avvio ti chiede una passphrase per sbloccare lo store.

sara' un AES256 sullo storage no? non ho letto il codice, ma cmq spero
arrivin piu' pareri da chi se ne intende, intanto resto convinto che un
telefono non roottato sia "piu' sicuro" (ma meno difeso da google/NSA)
(e cmq mi riferisco al concetto di sicurezza di sora lella... perche' se
vogliamo parlare della situazione sicurezza sul chip GSM...)

ciao