Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Author: redb
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] $ no luogo S/s
Subject: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
> Alo!

> La relazione con la terra va oltre ai prodotti che ne possiamo
> ricavare.. la terra =E8 nostra madre prima e ultima.. che trattiamo a
> ferro e veleno.. abbiamo perso la relazione materna e abbiamo perso
> tanto.

> http://wiki.mocambos.net/wiki/BOCS/Terra_e_Cultura

> Abra=E7o,
> Vince

Trovo anche "storicamente" ( e non cito bloch sulle rivolte contadine)
bella quest" email, come quella di zox;
credo che se si debbe fare una comune agricola ad aiello del sabato (av)
(come il libro comune agricola della savelli siete gli unici 2 che in
lista
avete già esperienza nel settore (+ qualche vostro amico che ha scritto
e visto i video mandatemi in pvt).
Per tibi, volevo chiederti se hai idea di fare un formato ebook del
libro
che hai scritto o se esiste già (bastava un formato pdf magari gratuito
va beh...).
Io pensavo che le richieste oggi ai comuni si fanno per "aziende
agircole"
o "agriturismi", sull" aspetto burocratico come ci si muove?
qual"è la normativa?
ciao lele

[1]
avevo un libro "comune agricola" edito da:
http://it.wikipedia.org/wiki/Samonà_e_Savelli
[2]
http://youtu.be/wB-5Q2SUxwY
[3]