Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
On Thu, Jul 04, 2013 at 11:32:22AM +0200, alberto wrote:

> Siamo tutti al corrente che trattasi di iniziativa giustamente FALLITA?
> Ne sono felice, gi? dai tempi in cui ne venni a conoscenza su WIRED
> ITALIA mi procur? odio e ribrezzo.
> Sar? stata la grafica del sito troppo curata, l'illudere dei
> sempliciotti che fosse possibile costruire un trattore che fosse

o sara' stato che non tutte le buone idee riescono.

i sempliciotti, come dici te, non sono certamente soltanto gli
americonzoli frikkettoni, o non frikkettoni, o i technoesaltati.

sono contadini, e come mio zio, contadino, si costruiva il
decespugliatore con il motore di un motorino, o la mola per mischiare il
cemento con il motore di una lavatrice, quelle cose sono interessanti in
quanto condivisione di sapere. io non lo so coem si costruisce (e quindi
nemmeno veramente come e' fatto) un aratro meccanico.

boh, non ncapisco l'astio verso un progetto di condivisione di
sapere....