Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: scarph
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
Il 2013-06-21 12:39 gin(e) ha scritto:

> da questa email inoltre si nota che non hai letto tutta la discussione
> con questo thread e su quanto per me è inutile fare N piccoli hm quando
> già ci sono eventi e luoghi sparsi per l'italia che vale la pena
> frequentare.

ad es. in primavera a Firenze si svolge solitamente il doityourtrash e
ci sono sicuramente situazioni similari in giro per l'italia anche
prima: prendiamole a prestito per vederci e fare cose e anche per
decidere come e dove fare il prossimo hm, mi sembra la cosa piu'
sensata....

> c'è appena stato il terremoto! porco dio!

quello e' iddio che vi punisce sodomiti e gomorriti di merda

ciao
s*