Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: gin(e)
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
On 21/06/2013 11:14, ignifugo wrote:

> raga sarebbe fantastico!!!
>
> io però lo farei ai primi di dicembre.. no? cos' poi abbiamo tutto il
> tempo e le forze per organizzare l'hm estivo!!
> e come seminari sono sicura che possiamo ricreare una scaletta
> abbastanza velocemente.. no?
>
> vabbhè .. opinione personale..
> ci facciamo una riunione in hacklabbo.. logistica su bologna.. e poi
> scriviamo in lista.. :)
> un prospetto sulla realizzabilità bolognese..

la reunia hacklabbo l'abbiamo già fatta. novembre e dicembre a bologna
ad xm dove non ci sono i riscaldamenti è impensabile nei termini di
hackmeeting. se gli hm sono a giugno settembre un motivo c'è.

da questa email inoltre si nota che non hai letto tutta la discussione
con questo thread e su quanto per me è inutile fare N piccoli hm quando
già ci sono eventi e luoghi sparsi per l'italia che vale la pena
frequentare.

c'è appena stato il terremoto! porco dio!