[Hackmeeting] [Post-Hackmeeting]

Author: vuduslave
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [Post-Hackmeeting]
Salve sono abbastanza nuovo in lista o comunque è la prima volta che
scrivo, il massimo che ho fatto è lurkerare thread fino a che non ho
partecipato al mio secondo hackmetting quello di pochi giorni fà in cui
penso che l'esperienza possa essere descritta come "poco tech e tanto
hack", coinvolgendo anche l'aspetto di stare insieme per instaurare
rapporti che vanno al di là del vedersi per il "tech". Spero che si vada
sempre di più in questa direzione, e che l'anno prossimo ci saranno
ancor più seminari,persone e materiale da condividere. In conclusione ci
vediamo - di persona - l'anno prossimo magari nella mia città :D.

Comunque quello che ha preso in "prestito" il mio sacco a pelo la prima
sera : vaff**** :D

P.S. vorrei raggruppare un pò di materiale o comunque elementi di
software da studiare riguardo al talk degli honeypot, fatemi sapere.