[cm-Roma] intervista Ciemmonica al corriere della sera? temp…

Author: Federico Occhionero
To: Critical Mass Intergalattica 10, critical mass Roma
CC: porki
Subject: [cm-Roma] intervista Ciemmonica al corriere della sera? tempi strettissimi
una mia amica mi ha appena telefonato dicendo che una giornalista del
Corriere della Sera vorrebbe scrivere un articolo sulla Ciemmona.

Ho già anticipato che la critical mass non ha nè portavoce nè portaborse
(figuriamoci la Ciemmona) e che il modo migliore per conoscere la CM è
pedalarci dentro. Detto questo, se qualche teorico della CM volesse
dialogare con il giornale imperialista, si faccia avanti.

Si può anche ipotizzare un incontro a più voci.

Come al solito, mi ha fatto sapere che i tempi sono strettissimi.

Faciteme sapè.

Please, potete rigirare questa email alla rete delle ciclofficine?

A brevissimo avrò il contatto della giornalista.

Federico