[cm-Roma] furto bici al pigneto

Author: Alessia D'Aleo
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] furto bici al pigneto
car* ciclist*,
dopo la bellissima critical di venerdì sera, tra sabato e domenica mi è
stata rubata la bici nel cortile interno del palazzo.

rosicata a parte, vi prego di segnalarmi tutti i posti in cui è
possibile trovare bici rubate, mi faccio un giro questa settimana.
il cortile chiuso all'interno del quale era legata con la catena la mia
bici si trova in via de magistris.
dove è lo spaccio più vicino?

vi mando le foto, in modo che se qualcuno dovesse intercettarla, possa
segnalarmelo.
la bici valeva pochissimo, vecchia, arrugginita, e con un sellino logoro.
ci sono sulla canna due adesivi: uno delle ciclofficine popolari ed uno
della ciemmona 2013.

grazie comunque
alessia

Sponsor:
Cerchi un QUADRO per arredare casa? Su MisterCupido.com puoi acquistare Quadri Moderni, Astratti, Floreali, Panoramici, in Pannelli, ecc. Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12389&d=3-6