Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 - pubblicati orari ed abstr…

Autor: Joe
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 - pubblicati orari ed abstract
On 05/26/2013 10:44 PM, Marco Calamari wrote:
> Comunque non vorrei continuare questo, che da un invito sta diventando
> un flame.
>
> Se non vi interessa, non venite ed amici come prima.

Il problema, Marco, e' che questo invito, per un evento contemporaneo a
quello che si organizza con questa lista - lo ricordo a tutti, questa e'
la lista per l'organizzazione di questo evento, e' un po' un troll,
permettimelo. Sicuramente involontario, non mi sembri proprio il tipo
che cerca i flame :)

Inoltre, permettimi di dirti che se avessi anche solo mandato il
"volantino" con la premessa che ti dispiace la contemporaneita' ma non
si poteva fare altrimenti forse ne sarebbe scaturita minore acrimonia

Poi nello specifico e' che magari a molti qua e-privacy interessa pure,
ma sono obbligati a scegliere tra quello ed hackit.

Il che, viste le dimensioni della comunita', e' piuttosto triste.

Dopo di che, io non ho problemi a credere alla tua totale buona fede,
quindi direi che si puo' anche chiudere qua.

Ciao

Joe