Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 - pubblicati orari ed abstr…

Autor: boyska
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 - pubblicati orari ed abstract
On Sun, May 26, 2013 at 12:44:16PM +0200, Marco Calamari wrote:

> non e' facile organizzare qualcosa (e molti lo sapranno bene) che
> possa funzionare a budget zero ed autofinanziamento zero.

che vuol dire budget zero ed autofinanziamento zero? dal sito leggo che
e-privacy ha vari organizzatori, sponsor e partecipanti. Non è chiaro quale
delle realtà indicate ha quale ruolo, però se ha uno sponsor non è proprio a
budget zero. Che non c'è nulla di male eh.

> Le risorse messe a disposizione gratuitamente sono quindi vitali, e
> si deve scegliere quello che c'e', anche in termini di date.

no scusa, però non hai risposto all'email. Prima hai detto "è stata una
necessità". Ti si è chiesto "puoi spiegare meglio la natura della necessità?"
e tu hai risposto "non è facile blabla". Se bisognava leggere tra le righe, io
non ci sono riuscito.

> E venendo alle cose piu' triviali, e' comunque difficile programmare
> a maggio/giugno/luglio alcunche' senza beccare qualche evento
> altrettanto interessante nazionale od internazionale.

Certo, però concorderai che è tatticamente poco furbo sovrapporre due eventi
italiani così affini e con una così forte intersezione. È vero che anche non
sovrapponendo quelli italiani magari lo sovrapponi con un meeting da qualche
altra parte in europa, ma non mi pare la stessa cosa.

È stato un errore, e quando si fanno errori poi la gente rosica ed è inutile
dargli degli sgarbati :)

--
boyska il paciere