Re: [Hackmeeting] we're in it for the hostesses

Author: redb
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] partenza da roma e napoli, [Hackmeeting] top ten, Re: [Hackmeeting] we're in it for the hostesses_enza di me: esce sto passaggio?
Subject: Re: [Hackmeeting] we're in it for the hostesses
Il 26.05.2013 12:37 redb@??? ha scritto:
> http://youtu.be/q6_Gy52x37E

che poi il problema è anche un altro, che qui ci si illude
di avere la stessa ora mentre ancora qualcuno passeggia nel cortile
con ciro ascione troll di eccezione e non tutti sanno al giorno d"oggi
cosa sia un troll, vedi sto link diffuso dai grillini,
per cui ci sarebbero troll stipendiati a 400 euro al mese
(lo stipendio di un hostess):
http://www.francescolanza.net/un-troll-pentito-svela-come-la-ka-ta-paga-i-provocatori-online
allora chi sostiene che io sia troll solo perchè critico
il movimento 5 stelle è maleinformato quando questo articolo,
perchè la critica che venga da un anarchico o da un anarchico che
ha simpatie per certe areee del pd e non del movimento anti casta,
è lui solo "un male informato" che informo con una notiazia + giusta...
Io non sono il mago che fa venire alitalia con le sue amiche
ma so che potrei informarvi venendo sulla loro partecipazione
(data una relativa relationship): punto (.) o pallina di tennis persa
tra le parentesi (o):
quindi non pretendete che arrivi a dorso di un mulo senza nulla,
o con una capra senza hostess e alcool e dollari;
ma se dovessi arrivare; è merito di come mi informo e non di di come
mi consideri "troll" qualche "anti-castiano" allergico alle critiche:
parlo con tutti anche con silvestri del movimento 5 stelle se mi capita
non sono allergico
alla buona informazione quindi esigigo non un "velato rispetto",
ma un normale contro informazione di rispetto.. (peter handke l
antigone)
ciao lele