Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 - pubblicati orari ed abstr…

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 - pubblicati orari ed abstract
On Sun, 2013-05-26 at 21:04 +0200, boyska wrote:

> che vuol dire budget zero ed autofinanziamento zero? dal sito leggo che
> e-privacy ha vari organizzatori, sponsor e partecipanti. Non è chiaro quale
> delle realtà indicate ha quale ruolo, però se ha uno sponsor non è proprio a
> budget zero. Che non c'è nulla di male eh.

Sponsor non vuol dire finanziatori. e-privacy non ha finanziatori.

> no scusa, però non hai risposto all'email. Prima hai detto "è stata una
> necessità". Ti si è chiesto "puoi spiegare meglio la natura della necessità?"
> e tu hai risposto "non è facile blabla". Se bisognava leggere tra le righe, io
> non ci sono riuscito.

Basta leggere le righe senza gli occhi iniettati di sangue; qualcuna
delle parole "si deve scegliere quello che c'e', anche in termini di
date" non ti e' probabilmente chiara.
Allora sintetizzo con un "solo quella data c'era".

> Certo, però concorderai che è tatticamente poco furbo sovrapporre due eventi
> italiani così affini e con una così forte intersezione. È vero che anche non
> sovrapponendo quelli italiani magari lo sovrapponi con un meeting da qualche
> altra parte in europa, ma non mi pare la stessa cosa.
>
> È stato un errore, e quando si fanno errori poi la gente rosica ed è inutile
> dargli degli sgarbati :)

Certo, io che leggo hackmeeting tutti i giorni non mi sarei accordo che
si andava in sovrapposizione? Via, concedimi qualcosa di piu'.

Comunque non vorrei continuare questo, che da un invito sta diventando
un flame.

Se non vi interessa, non venite ed amici come prima.

Ciao