Re: [Hackmeeting] seminari

Author: ignifugo@insicuri.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari

> Consenso... il venerdì va riempito, se non abbiamo molte cose molto
> tecniche per riempirlo mettiamoci corsi un po' base (a chi va di
> prepararli?) e tutti i seminari di tematiche affini ma non prettamente
> on-topic rispetto ad hack-it.

yhep!

io in corsi base vado benissimo :P ahaha

posso proporre il sempre verde "corso base audacity"
con le basi di un corso di fonica..
e l'appendice... come manipolare immagini sempre con audacity :P

segno?
però venerdì arriveremo cotti... tipico stufato/bollito da furgone...
bho posso provarci...

a prestissimo!!!
ingifugo