Re: [Hackmeeting] seminari

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari
boyska wrote:
> il 9 verso mezzogiorno è un'ora sfigata: tra gente che va via e assemblea
> plenaria, rischia di essere davvero poco seguito.

Infatti, la domenica non abbiamo mai fatto seminari. La domenica c'è
solo la plenaria, che è (o almeno dovrebbe essere) una parte importante,
fondamentale di hack-it.
Tra l'altro piu' volte in questo ultimo anno si è ripetuto di
ripristinare la sana abitudine di fare una assemblea quotidiana, anche
breve, anche prevalentemente tecnica, ma di farla.

> Il 7 mi pare meglio, anche se
> il venerdì è sempre più trascurato mi pare giusto ripopolarlo: aggiungilo su

Consenso... il venerdì va riempito, se non abbiamo molte cose molto
tecniche per riempirlo mettiamoci corsi un po' base (a chi va di
prepararli?) e tutti i seminari di tematiche affini ma non prettamente
on-topic rispetto ad hack-it.

Ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F