Re: [Hackmeeting] seminari

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari
Il 2013-05-21 15:22 candycandy@??? ha scritto:
> c'è questo seminario che vuole fare Laura Corradi che mi ha
> contattato proprio oggi. Siccome non è iscritta alla ml di hm vi giro
> io la comunicazione.
> "il titolo del semiario è: "Guerriglia Semiotica e Tecniche di
> Deturnaggio Femminista"

Conosco e stimo laura corradi, e sono fra l'altro felice che ha
riottenuto la cattedra all'universita', ma mi chiedo cosa c'entra un
seminario su questi temi con l'hackmeeting...te lo dico molto
tranquillamente da compagno che frequenta da sempre i movimenti lgbtqi e
che conosce un po' anche gli studi di genere (quindi senza alcun
preconcetto sul tema specifico)....poi e' anche vero che intanto
quest'anno ad hm c'e' pochissimo e quindi se non altro si riempiono un
po' di buchi

ciao
s*