Re: [Ciotoflow] LastWarmup Lastmeeting

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] LastWarmup Lastmeeting
On 21/05/13 10:08, ono-sendai wrote:
> Per la data..se riuscissimo a tirare fuori il tutto entro
> *giovedi'* potremmo farlo martedi' 28 e martedi' 4 giugno
> (cristocomee'tardi)

No raga il 4 e' troppo tardi. Piu per noi che saremo sicuro a
organizzare altri mille cazzi

Ho visto qualcuno edell'assalto stamane e chiedevano di farci sapere
dove e quando, se il 28 va bene a tutti li contatto gia' pomeriggio
per vedere se va bene a loro

> Con garulf pensavamo di passare da un prof (quale?) per l'aula e
> poi irrompere nelle varie lezioni ad annunciare la cosa. Io da
> domani dopo pranzo sono all'universita'...lo facciamo?

Allora io avrei pensato di passare direttamente dalla manager
didattica, nel caso chiediamo a uno dei mille prof.
Pero' qualcuno deve accollarsi il seminario prima che ci mettiamo a
chiedere..