Re: [Ciotoflow] LastWarmup Lastmeeting

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] LastWarmup Lastmeeting
On 21/05/2013 11:47, candycandy@??? wrote:

> io ci sono, direi il 30. Previsioni secondo me se si fa una buona
> pubblicità si ottiene un buon numero di persone.

Ok allora pubblicizziamo! Vai di riciclaggio locandina...dovresti gia' avere
tutto :)

> il due giugno.

Cioe'...davvero...una cosa all'UNIVERSITA' di DOMENICA!!! Allora diciamolo che
ci vogliamo male :D. Se si fa una sola data io dico 4 giugno!

> scelta dei film: penso che quello segnalato da emiliano sia indispensabile
> :D

Io mi *oppongo* con tutto me stesso!! Dai vi *prego* quei telefilm sono
belli,snelli,giovini e sopratutto parlano di *cose* *tecnologiche*! Vanno
dritto per dritto(cit) al punto senza troppe *interpretazioni* metaforiche!
Basta antropoCAZZIfolk vi prego ne sono PERVASO :D.

VOGLIO I COMPUTERS CHIPS LCD TCP ICMP SSL GPG TWEET POST CACHE PROXY BOUNCE
RSS PING PONG E OVERFLOW tutte cose ANGLOFONE non TRADIZIONALI e/o
GRECANICHE/ARABE

:P

> portiamo una pietra di sale...

Ah quante battute su dove metterci la suddetta pietra :D