Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per sit…

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti
Il 10/05/2013 04:51, Amintore Fanfani scrisse:

> la versione "nuova" e':

questa mail era rimasta in bozze perchè non avevo poi deciso di spedirla
ed è partita in ritardo non so bene perchè, qualche cazzata mia. è ovvio
che a manifesti già stampati ecc ecc c'è poco da dire :)

e cmq era superata dai fatti, don't worry :)