Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per sit…

Autore: Amintore Fanfani
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti
On 2013-05-09 23:01, Elettrico wrote:

> bilanciate le robe che io personalmente ad un manifesto che manco riesco
> a leggere manco mi ci avvicino, perchè non mi può trasmettere nessuna
> informazione utile.

la versione "nuova" e':

http://astio.ciotoni.net/hk0x10/hk0x10_a_tveye4_orange.pdf

disponibile anche con un altro schema di colori:

http://astio.ciotoni.net/hk0x10/hk0x10_a_tveye4_pink.pdf

lo schema e' (dall'alto verso il basso): titolo / claim / quando / dove
/ cosa.

non c'e' molto altro, mi sembra molto piu' comprensibile della versione
"dritta" (http://astio.ciotoni.net/hk0x10/hk0x10_a_tveye3.pdf) che e'
secondo me da accantonare.

ora, imvho, workflow: decidere quale va bene OR richiedere modifiche OR
tirare fuori un altro manifesto :)

a seguire, e rapidamente: trovare una stamperia, stampare, distribuire,
attaccare. poi dire, fare, baciare, lettera e infine, e finalmente,
TESTAMENTO

:)