Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
On Thu, 02 May 2013, Mutek wrote:

> se ci riesci sappi che ci gira gnome sopra Irix... fatto nel 1999 mentre mi costringevano ad imparare Pro/E
> Quella mistura era stranamente sexy

kde ci girava ancora prima di gnome cmq

ho tenuto un onyx sulla scrivania per un anno e alla fine l'ho odiato

da piccolo sognavo di averne uno eh, e' solo per quello che accettai
un lavoro sottopagato pur di averne uno alla fine.

belle macchine,
ma SG l'hanno rovinata i business manager, come al solito.
poteva fare molto, molto di piu'....

detto questo clash manco io posso aiutarti, al tempo avevo una copia
originale del compilatore che non girava manco col numero di serie, una tarocca
che invece girava ma a quel punto le mie palle pure giravan troppo e
c'eran cose che non quadravano. alla fine il desktop irix aveva solo una cosa fica
che era la rotellina di zoom per le cartelle, han provato pure a
reimplementarla in FLTK ... son macchine molto esoteriche. non farti
male.