Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: Mutek
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
Il giorno 02/mag/2013, alle ore 10:45, clash <clash@???> ha scritto:
> --offtopic--
>
> a parte le minchiate se ti scrivo quando ho un attimo di tempo mi dai
> due dritte per riesumare un silycongraphics "o2" con irix? per ora non
> riesco ad accenderlo.

se ci riesci sappi che ci gira gnome sopra Irix... fatto nel 1999 mentre mi costringevano ad imparare Pro/E
Quella mistura era stranamente sexy

Per la serie JAVAMMERDA poco dopo PTC decide di riformattarsi in W NT con uaildfair qualcosa
Avevo un mutante SGI con dual intel 500 Mhz e scheda video SGI cazzuta
Beh la O2 lo sverniciava all'intel con Pro/E
Sempre colpa della M$ che non permette ad aziende tipo SGI o Corel di poter essere sfigate e non essere fatte fuori per questo

Ecco che Arduino nella sua minchiaggine...risveglia il torpore dell'anestetico
Permettendo quindi di riaccendere la voglia di emancipazione

E giu di hackerspaces popolari e Limur miss Ada a Lego-ificare l'indotto