Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: clash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
Il 30/04/2013 21:02, asbesto ha scritto:
> Tue, Apr 30, 2013 at 03:36:52PM +0200, alberto wrote:
>

> l'idea che questa cosa viene da Ivrea, dove c'era la Olivetti
> che piaceva a me.

se vuoi ti mando una scatola direttamente da ivrea e qualche pezzo delle
ex cascine olivetti dove lavoro (un calcinaccio o una tegola) o vado per
tombe e ti mando un dito di adriano o una linuga?

comunque sto ad ivrea in poche parole se ti serve contattare
direttamente gli arduini per qualcosa

--offtopic--

a parte le minchiate se ti scrivo quando ho un attimo di tempo mi dai
due dritte per riesumare un silycongraphics "o2" con irix? per ora non
riesco ad accenderlo.