Re: [Hackmeeting] 20 aprile a napoli

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 20 aprile a napoli
On 16/04/2013 21:47, lobo@??? wrote:
..
> no "hai visto un bel mondo" era riferito alla possibilita' di spostare hackit

si ho capito

> l'acrimonia e' perche' se sapevi, ad esempio, che e-privacy sarebbe stato durante il 7-8-9

non lo sapevo, prima della mail di MarcoC

> su su che hai capito di cosa parlo, non fare la finta tonta

certo che ho capito :) l'abbiamo organizzata insieme. ma..

> e te ci vuoi fare un prehackit, con tutti i paletti che si porta dentro (e che, se non si sta attenti, poi ti ritrovi in faccia)

eddaje. non volevo fare un prehckm, era solo un invito..
date le persone che ci saranno, poteva in qualche modo "assomigliare ad
un preprehckm". voleva essere una gentile [cit.] provocazione.

cmq se interessa un prehckm a ScuP si puo' sempre organizzare...con
tutti i paletti al posto giusto :D

ciao

--
lilo