Re: [Hackmeeting] 20 aprile a napoli

Author: lobo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 20 aprile a napoli

On 16 Apr 2013, at 20:38, lilo <lilo@???> wrote:

> On 16/04/2013 19:40, lobo wrote:
> ..
>
> addirittura...

addirittura!

> e da cosa scaturisce questa acrimonia per e-privacy?
>
> se non sono indiscreta eh..

no "hai visto un bel mondo" era riferito alla possibilita' di spostare hackit
l'acrimonia e' perche' se sapevi, ad esempio, che e-privacy sarebbe stato durante il 7-8-9 (come pure immagino lo sapessero altri organizzatori, iscritti alla lista, tipo MarcoC) potevi dirlo prima, tutto qua.

> era per dire.. sara' che per me sono le persone importanti,
> piu' che la scusa per incontrarsi
>
> in ogni caso SCuP [0] non e' un comitato elettorale.

su su che hai capito di cosa parlo, non fare la finta tonta

http://scup.sonarproject.net/7-notizie/54-roma-digitale.html

"# Raccolta firme per la lista elettorale #RomaPirata"

e te ci vuoi fare un prehackit, con tutti i paletti che si porta dentro (e che, se non si sta attenti, poi ti ritrovi in faccia)

bye bye
lobo