Re: [Hackmeeting] Cerco corso online di sistemi operativi, c…

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerco corso online di sistemi operativi, conoscete?
On 14/04/2013 15:00, Null wrote:
> BTW se ci sono studenti universitari qui, cominciate a pensare alla tesi
> di laurea già ai primi anni,

Giusto per: io non sapevo neanche l'esistenza della computer forensics
fino a quando, per caso, mi ci imbattei sul finire del mio percorso
universitario, quando avevo piu` o meno deciso di fare la tesi o su reti
o sui sistemi operativi.

C'ho fatto una tesi che e` risultata molto interessante, piu` per me che
per il sistema universitario, e che mi permette tutt'ora di andare
avanti sia come passione personale che lavorativa.

Pensare gia` dai primi anni del percorso scolastico l'argomento di tesi
puo` essere limitante e riduttivo, precludendoti l'apprendimento di
nuovi campi dell'informatica.

Per me vale l'idea che non c'e` un metodo predefinito tra i due, ma
semplicemente essere liberi e lasciarsi trasportare dalle proprie
passioni che devono necessariamente evolversi nel tempo: quando si
trattera` di fare la tesi, la farete sull'argomento che a quel dato
momento vi sta interessando di piu` e che vi va di trattare.

IMHO.

Saluti

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |