Re: [Hackmeeting] Tema logo e seminari

Autore: fraticello
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Tema logo e seminari
Il 11/04/2013 02:07, nullpointer ha scritto:

> Si nota molto dalle tue mail. Ma attenzione, troppa logica fa male... :-P
>
> Anche se oramai manca poco io proporrei di fare una assemblea Pre-Hack,
> si diceva che queste tradizioni è bene mantenerle... poi ovviamente
> anche la lista va utilizzata per discutere, pero' visto che ci si vede
> tutt* una sola volta l'anno e anche altri momenti di incontro
> scarseggiano (a proposito perché non siete venut* al DIYT? è stato
> bellissimo! :)), una giornata da trascorrere assieme a chiacchierare di
> queste cose non puo' che farci bene, no?

> [...]

ciao list,
dopo una discussion/local in cui si ritiene utile fare cio' proponiamo
di farla direttamente a cosenza, cosi' ci si rende conto un po meglio di
come siamo messi anche logisticamente. e cosi' non vi perdete quando
ritornerete per l'hm :-)
sabato 20 aprile?
da napoli, roma e sicilia non e' impossibile da raggiungere. per il
resto (bologna, milano, pisa) c'e' raianeir.
altrimenti lasciamo perdere che e' troppo tardi.
salut