Re: [Hackmeeting] Tema logo e seminari

Autore: Null
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Tema logo e seminari
On 04/10/2013 10:13 PM, candycandy@??? wrote:
> ... serenamente la sua vita. Vista l'aria che tira quindi la mia proposta
> (seria eh) per quanato riguarda il tema di questo HM è appunto,
> foraffascinu_foramaluocchiu.
> Tecniche e strategie per sopravvivere all'alienazione.

Interessante, per quanto di questi tempi personalmente punto di più
sulla logica che sull'intuizione e [psico]magia (ha ha, almeno ci provo).

Interessante come riflessione, poi per il logo boh. Dipende da tante
cose. :D Non da me di sicuro.

Insomma forse mente fredda e acquisizione di skills non bastano, sono
fondamentali ma non bastano, forse. Se l'andazzo ci rende troppo
tenebrosi e spaventati allora abbiamo già perso (non che parlassi di me
cough cough insomma). E se abbiamo perso non riusciamo a concentrarci a
skills che servono. Ci vuole equilibrio anche nel moderato/medio/estremo
autismo. Un qualche strano tipo di equilibrio. Custom.

Tipo Babau di Autistici/Inventati.

Forse non tutte le soluzioni sono tecnologiche,
ma ne abbiamo bisogno di tante.
Di soluzioni.
Tanto storia di esseri umani è storia di strane soluzioni.
Si trovano.

Allora Psychick Self Defense :) Body, mind, emotions, bits, bytes,
buffers, operating systems, operating systems, networks, layer this,
layer that, layer 8 (user?), layer whatever, operating systems, open
source projects, open source life changing projects, communities,
platforms, creating not destroying, destroying creatively, creating,
sharing, body, body, food, moving, dancing, life itself.

'William S. Burroughs once wrote, "Is Control controlled by its need to
control? Answer: yes." And therein lies the secret to undermining it.'

http://boingboing.net/2013/04/02/douglas-rushkoff-present-shoc.html

Ciao, ciao,
aspettami che torno,
ciao, ciao,
ma non so quando torno.
:D
Happy Mood Null Person Me, Systemically, Strategically Happy