Re: [Hackmeeting] Tema logo e seminari

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tema logo e seminari
Null wrote:

> Interessante, per quanto di questi tempi personalmente punto di più
> sulla logica che sull'intuizione e [psico]magia (ha ha, almeno ci provo).

Si nota molto dalle tue mail. Ma attenzione, troppa logica fa male... :-P

Anche se oramai manca poco io proporrei di fare una assemblea Pre-Hack,
si diceva che queste tradizioni è bene mantenerle... poi ovviamente
anche la lista va utilizzata per discutere, pero' visto che ci si vede
tutt* una sola volta l'anno e anche altri momenti di incontro
scarseggiano (a proposito perché non siete venut* al DIYT? è stato
bellissimo! :)), una giornata da trascorrere assieme a chiacchierare di
queste cose non puo' che farci bene, no?

Per me il tema proposto da candy va bene, penso si possa espanderlo
molto e in molte direzioni, solo che a quest'ora non mi viene altro da
aggiungere.

notte,

--
nullpointer