[Ciotoflow] 3D su lista hm

Author: candycandy
To: ciotoflow
Subject: [Ciotoflow] 3D su lista hm
incredible...mi sa che uno più spara cazzate più risponde la gente.
Come detto ho scritto, anche argomentandola, una cazzata micidiale
scaturita dal commento del barista che è vicino al rialzo
barista
"ma chi stati organizzannu?"
noto
"no, e chi rganizzamu...nenti"
barista
"e no vi viu ca aviti n'mmente ancuna cosa"
noto
"e vabbù stamu priparannu u concerto u 24 pu 7 8 9 giugno
l'hackmeeting"
barsita
"hachi chiiii??? foraaffascinu!"
Ecco in sintesi vi invito caldamente a fare interventi sul 3d aperto da
ono circa il tema il logo e i seminari di h,m... null ha preso sul serio
le mie baggianate e io ho risposto di nuov...si devono svegliare :P