Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
> il punto non è "tanto vale", è che non puoi discriminare chi è
> semplicemente un dipendente del tuo nemico.

io discrimino invece, e soprattutto discrimino nel ""nostro"" ambito
dove, fortunati noi, possediamo un bagaglio di conoscenze che bene o
male ci permette di scegliere per chi vogliamo lavorare, almeno ancora
per un po'.

> e poi chiediamoci: avendo rinunciato a quel posto quel posto l ha preso
> un altro, e quindi? l unica cosa che è cambiata è che tu ti puoi sentire
> più "coerente" con te stesso, in un mare di incoerenze necessarie, ma
> null altro è cambiato.

a parte che non è poco, e poi null'altro è cambiato perchè molti se ne
fottono, e ci sta, e molti altri dico "beh tanto anche se non lo facessi
non cambierebbe nulla".
perchè non lavorare per la polizia quindi? tanto se non lo fai tu lo fa
qualcun altro, no?

> Scusami ma mi pare che nella mail precedente mi sia espresso
> chiaramente a proposito.

no, non hai espresso proprio niente chiaramente, hai tirato lì una
formula per dire cosa non ha senso fare, e ok, però per poterti ritenere
una persona con cui è bello interloquire e polemizzare ho bisogno que tu
mi offra la tua soluzione.

così come l'hai messa giù non hai soluzione, semplicemente dici "eh
vabbè tanto se non lavori per shell consumi roba della shell", e fin qui
ci sono, mi manca il seguito: e quindi? tutti amici e ciao? a braccetto
con chi lavora sapendolo per gente che opprime?
scusami tu ma non capisco il senso della tua mail.