Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Autore: blackflag
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
On Mon, 2013-04-01 at 18:11 +0000, Florian wrote:

> Il 01.04.2013 18:02 Elettrico ha scritto:

..

> il punto non è "tanto vale", è che non puoi discriminare chi è
> semplicemente un dipendente del tuo nemico.
> e poi chiediamoci: avendo rinunciato a quel posto quel posto l ha preso
> un altro, e quindi? l unica cosa che è cambiata è che tu ti puoi sentire
> più "coerente" con te stesso, in un mare di incoerenze necessarie, ma
> null altro è cambiato.
> Scusami ma mi pare che nella mail precedente mi sia espresso
> chiaramente a proposito.

E' una questione morale e anche di lotta. Per il tuo stesso motivo
perche' scioperare se qualcun'altro piu' disperato andra' in fabbrica?
Perche' pagare decentemente gli operai se ci sono dei cinesi senza
diritti che lavorano ad un terzo del salario? Perche' lottare contro
multinazionali che avvelenano intere popolazioni? Tanto si deve morire
lo stesso prima o dopo giusto?

Hai ragione, anche da parte mia c'e' tanta incoerenza ma spero di avere
la forza e il coraggio di rispondere sempre con la lotta alla violenza,
e con pancate agli amici di chi tortura i miei compagni.

bf