Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
> Qui vorrei dire che apprezzo questo thread, mi piace che se ne parli e
> si conversi. Non mi piace quando si cercano le facili maschere per
> nascondere le cose e lì il discorso finisce, o si cerca di fare fumo e
> nebbia perchè tutto sia uguale.

Appunto,
il tentativo di "normalizzare" è stucchevole, peccato che nessuno
ci fa caso nella distrazione di massa per rendere tutto piatto e
quindi accettabile e/o passibile e mettere in lavatrice la coscienza
per ripulirsela, ma la merda resta merda anche se la metti in
lavatrice e personalmente non cambio idea, non un passo indietro,
non vedo la differenza tra i fasci e certe merde.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista